Villa Giò - Positano

Come raggiungere Positano e gli appartamenti

L'appartamento “Villa Giò”

Si trova nella frazione di “Arienzo”, lungo la scalinata di collegamento con la frazione di “Nocelle”, a circa 200 scalini dalla strada statale, a 2 km dal centro di Positano, all'ingresso del “Sentiero degli Dei”.
Ai piedi della scalinata, sulla strada statale sono presenti le fermate per i mezzi pubblici: il servizio locale per i collegamenti con Positano e Praiano, le autolinee “Sita” per i collegamenti con Positano, Amalfi e Sorrento.
A 10 minuti dall'appartamento, scendendo per le scale si può raggiungere la graziosa e tranquilla spiaggia di “Arienzo”, alternativa alla più grande ed affollata “Spiaggia grande” di Positano.

L'appartamento “Nido d'amore”

Si trova nel pieno della frazione di Nocelle (o Nocella) in posizione privilegiata e panoramica.
Nocelle dista circa 5 km da Positano, al quale è collegata dalla strada provinciale, i collegamenti pubblici sono assicurati dal servizio locale.
La frazione è dotata di bar, ristoranti, minimarket, edicola.
Nocelle è importante crocevia degli itinerari montani del “Sentiero degli dei”, punto di partenza per percorrere le montagne dolomitiche che circondano Positano, si possono raggiungere la frazione di Montepertuso ed i territori di Agerola e Vico Equense.


Per raggiungere Positano

Per gli orari aggiornati si consiglia di rivolgersi direttamente alle compagnie interessate:
Trenitalia, Circumvesuviana, Sita, Metrò del Mare

Hosted and Powered by Positanonline.it